hotel_royal_village_piscina_outdoor_pool_garda_lake_tramonto.jpg

Servizi

L’Hotel Royal Village offre un’ampia gamma di servizi, tarati con stile ed entusiasmo sui nostri target di riferimento, le famiglie e le coppie, al fine di garantire a tutti la vacanza desiderata.

LA NOSTRA OSPITALITA'

HOTEL ROYAL VILLAGE

Ricevimento

La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno fino ad esaurimento.

HOTEL ROYAL VILLAGE

Ristorazione

L'hotel offre tariffe con colazione, mezza pensione oppure pensione completa inclusa (quest'ultima solo dal 20.05.21 al 03.10.21), con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua, vino della casa, birra, soft drinks). Oltre al ristorante principale gli ospiti potranno usufruire con supplemento dell'Italian Restaurant, aperto dal 20.05.21 al 03.10.21 per cena con specialità mediterranee.

hotel_royal_village_piscina_outdoor_pool_garda_lake_tramonto.jpg

PISCINE & DIVERTIMENTO

L’hotel dispone di una piscina interna e di due piscine esterne panoramiche, attrezzate con lettini ed ombrelloni.
Dal 22.05.21 al 04.09.21 è inoltre previsto il miniclub, mentre un piacevole piano bar allieterà 3 serate a settimana durante tutta la stagione.

HOTEL ROYAL VILLAGE

Animali da Compagnia

Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 20,00 cadauno. Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.

  • Animali ammessi

    piccola taglia, con supplemento
  • Bar

    Aperto dalle 9.30 alle 24.00
  • Carte di Credito

    Visa e Mastercard
  • Parcheggio

    Esterno, fino ad esaurimento posti
  • Piscine

    2 esterne, 1 interna
  • Ristorante

    Colazione: 07.30/9.30 - Pranzo: 12.30/14.00 - Cena: 18.30/20.30
  • Wi-Fi

    nelle aree comuni

INFORMAZIONI NECESSARIE

Blu Hotels SpA / Hotel Royal Village Srl si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.